-  Per fare il "pieno" risparmiando

CONVENZIONE MYCARD TAMOIL CORPORATE

Un'opportunita' interessante per le imprese associate a Confartigianato, per gli associati all'ANAP e per i collaboratori delle Associazioni e Federazioni confederate e delle loro societa' controllate.

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio.

MYCARD TAMOIL CORPORATE

E' una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Banca Popolare di Milano con la quale le imprese associate Confartigianato potranno acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).

E' inoltre prevista una riduzione del 10 % per l'acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso líutilizzo di un codice segreto personalizzato. I vantaggi sono i seguenti:

• rilascio della card gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva

• nessun utilizzo di contanti  pagamento con emissione di fatture con pagamento a trenta giorni

• personalizzazione tramite un codice segreto e líintestazione della card allíautomezzo

• eliminazione della scheda carburanti: mycard Tamoil Corporate elimina la schedacarburanti e tutta la documentazione cartacea con i relativi inconvenienti

•  blocco immediato in caso di smarrimento o furto

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l'ottenimento e l'utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate,  e' possibile consultare il sito internet: WWW.MYCARDTAMOIL.IT nonche' rivolgersi alle Associazioni Provinciali Confartigianato Imprese.

CONVENZIONE TAMOIL 2016
Tamoil - card 2016