-  Convenzione Mercedes - Benz

CONVENZIONE 2016

Confartigianato Imprese e Mercedes Benz Italia hanno concordato di offrire agli Associati le migliori condizioni di fornitura per la sottoscrizione, presso una Concessionaria aderenti all’iniziativa, di un contratto di leasing o di acquisto dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone).

Le imprese associate Confartigianato possono beneficiare di importanti ed esclusivi  sconti sull'importo dei canoni di leasing oppure sul prezzo di acquisto.

E' possibile implementare l'offerta, facoltativamente, con il pacchetto di assistenza ExtendPlus consultabile all'indirizzo http://www.mercedes-benz.it/accordoassistenza.

L’offerta non è cumulabile con le altre offerte presenti nelle concessionarie aderenti e ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://www.mercedes-benz.it/van oppure rivolgersi alle Associazioni Provinciali Confartigianato Imprese

Vito

Citan