-  Convenzione Ford

CONDIZIONI SPECIALI D'ACQUISTO DELLE AUTOVETTURE DEL MARCHIO FORD RISERVATE ALLE IMPRESE ASSOCIATE ALLA CONFARTIGIANATO

Attraverso la Convenzione tra Ford e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare autovetture e veicoli commerciali Ford usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Le condizioni agevolate si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come le nuove Ford ECOSPORT, Ford FOCUS, Ford MONDEO e Ford TRANSIT.

Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Infatti per l'acquisto del modello Ford KA è previsto uno sconto del 30%, mentre per la Ford B-Max la riduzione è del 26%, per arrivare ad uno sconto del 25% per la Ford Focus.

Su Mondeo, S-Max, Galaxy e Edge è previsto in caso di permuta un ulteriore contributo pari a € 1500 iva inclusa.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato sono estese anche ai veicoli commerciali Ford. In questo caso è possibile acquistare il nuovo TRANSIT V363, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 27%.

Ulteriori informazioni relative alle autovetture FORD sono disponibili visitando il sito internet: www.ford.it

L'impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all'atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l'attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell'Associazione provinciale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate rivolgersi alle Organizzazioni Provinciali Confartigianato.

CONVENZIONE FORD 2016

Nuova Ford Focus