-  ArtQuick

ARTQUICK 2016

Aiutare le persone a muoversi con piacere è il nostro obiettivo.

Il nostro non è solo un lavoro, ma una passione e un’arte, una combinazione perfetta di competenze e abilità, strategia e creatività, che derivano da 20 anni di esperienza nel settore.

Sia che i nostri clienti vogliano muoversi per il mondo sia che vogliano seguire percorsi di comunicazione verso gli altri, noi siamo con loro, cercando di respirare gli stessi desideri e condividere gli stessi obiettivi, mettendo a loro disposizione la nostra solida macchina organizzativa e la nostra collaudata esperienza.

Siamo in grado di sorprendere i nostri clienti con proposte per tutti i gusti e budget, con programmi sempre altamente personalizzati, con un buon rapporto qualità prezzo e una grande cura del dettaglio.

Le convenzioni ArtQuick 2016 con i principali tour operator nazionali, prevedono importanti riduzioni di prezzo sul soggiorno nella struttura prescelta e sono riservate agli imprenditori associati, ai soci Anap e Ancos, nonché ai collaboratori delle Organizzazioni territoriali Confartigianato e delle loro società di servizi, famigliari compresi.

Piazza Castello 29 - 10123 Torino

Fax. 011 55 260 60